EVENTI FERRARI: CREA EMOZIONI ESCLUSIVE PER I TUOI CLIENTI, STUPISCI LA TUA AZIENDA CON UN EVENTO PERFETTO

EVENTI FERRARI

Drive Center organizza e realizza Eventi Ferrari ed Incentive per aziende utilizzando esclusivamente Ferrari Challenge da competizione.

Le Ferrari 458 e 488 Challenge utilizzate sono vetture da competizione preparate direttamente dalla casa madre derivate dalla versione di serie.
La maggior rigidità, la grande diminuzione di peso, l’assetto, l’aerodinamica e le modifiche alla gestione elettronica di motore e cambio rendono le vetture  molto più performanti e la guida entusiasmante.

EVENTI IN PISTA DEDICATI ALLA TUA AZIENDA

L’azienda committente ha la possibilità di invitare importanti clienti, forza vendite, manager ecc. dando loro l’emozione di far “pilotare” queste bellissime vetture da competizione nei principali autodromi italiani ed europei. In Italia svolgiamo la nostra attività presso l’autodromo di Modena,l’ Autodromo di Varano de’ Melegari, la Pista di Vairano, Adria, Imola, Mugello, Misano, Monza, Vallelunga, Magione, SanMartino del Lago, Anagni, Binetto. In Sicilia presso l’autodromo di Racalmuto e Pergusa.

Alla guida in pista della Ferrari a Modena possiamo unire l’organizzazione di un tour che raggruppi differenti attività sopra elencate a seconda delle richieste delle aziende.

Gli eventi Ferrari sono completamente personalizzabili e oltre “Track Day” organizziamo tutte le attività accessorie come trasferimenti, pernottamenti, cene di gala, gadget, personalizzazioni, ecc. Oltre all’aspetto ludico le aziende possono approfittare per fare “business session” promuovendo i loro prodotti o servizi intervallando così “dovere e piacere”.

  • CONDIVIDI:

GUIDA IN PISTA VERE FERRARI DA COMPETIZIONE

L’autodromo di Modena, data la posizione geografica strategica rappresenta il circuito dove svolgiamo la maggior parte di attività. L’impianto dista pochi chilometri da Maranello, dove la Ferrari Spa ha sede e dove è presente la Fabbrica principale. Inoltre sempre a Maranello possiamo trovare il Museo Ferrari e numerose attività legate al mondo Ferrari. Da poco a Modena è stato inaugurato “il museo Enzo Ferrari” dove sono raccolte le auto che hanno contribuito a rendere celebre questa casa automobilistica in tutto il mondo.

I nostri Track Events possono riguardare un limitato numero di partecipanti fino ad arrivare ad un altissimo numero. In taluni casi uniamo, all’esperienza di guida, attività accessorie come divertenti “Gran Premi in Go-Kart” ed emozionanti “Hot Laps” accanto a piloti professionisti.

Alcuni dei nostri clienti:
Hai Domande sui nostri eventi?
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Inviaci la tua richiesta, ti risponderemo al più presto!


    *Accetto le condizioni e i termini per il trattamento dei dati personali
    *Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy.
    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    INCENTIVE & TEAM BUILDING
    EVENTI SUL GHIACCIO

    Affidati alla professionalità e all'esperienza per l'organizzazione dei tuoi eventi sulle principali piste italiane. Un team di professionisti ti guiderà nella scelta dell'autodromo migliore, delle vetture e di tutti gli aspetti tecnici per un evento indimenticabile!
    Speed day, motor day, kart day per forti emozioni su pista!